Studio fotografico Fassanelli Fashion Food Corporate

Il fenomeno social del momento é senza dubbio Instagram, l’applicazione fotografica per Android e Iphone più amata al mondo, e con un numero di utenti in continua crescita.

Instagram ha segnato una svolta per tutti gli amanti della fotografia istantanea. Come quando si usava la polaroid, da cui ne deriva l’originale icona. Pratico, veloce da utilizzare per condividere immagini e momenti speciali.
Per facilitare la condivisione di foto a più persone possibili gli strumenti più utilizzati su Instagram sono gli Hashtag, parole chiave precedute dal simbolo # (cancelletto), inserite come commenti alle immagini.

Hanno la funzione di creare etichette e raggruppare così le foto con lo stesso tema espresso in esse.
Il mondo dei Food Bloggers e degli amanti del cibo e della cucina utilizza su Instagram tantissimi Food Hashtag per condividere foto di piatti, ricette, alimenti, momenti legati al mondo del Food.
Di seguito troverete l’elenco degli Instagram Food Hashtag più popolari per chi ama cibo e cucina, che renderanno le vostre foto visibili a milioni di persone

Sono da preferirsi hashtag in inglese, perchè visibili da molte più persone, ma anche la community Instagram italiana è in continua crescita quindi anche gli italiani non sono da trascurare.
Consiglio? Utilizzate un numero massimo di 20 hashtag per ogni commento.

Ecco i top food hashtag:
#instafood #food #yummy #foodporn #foodie #cooking #igersitalia #instamoment #instagramers #fashionfood #instacake #instaphone #cibo #cucina #gnam #foodblogger #yummy #homemade #foodblog #Ilovefood #instamood #instagood #bestoftheday #instalike #picoftheday #photooftheday #foodart #tasty #delicious #foodgasm #foodpic #eat #eating #yum #instadaily #igers #igersoftheday #sharefood #thebestfood #foodzie #foodstyling #foodlove #foodpost #foodphotooftheday #sogood #sweet #dinner #lunch #breakfast #foodism #foodaddiction #foodpassion #foodlovers #ilovefood #ilovecooking #foodtrend #cooking #recipe #hungry #cibo #cucina #ricette #foodie #gnam #cucinaitaliana #cucinare

Anch’io ho aperto un nuovo profilo su Instagram dedicato al Food Photography. Se volete seguirmi nel mio profilo food è @smnphoto 😊

Studio fotografico Simone Fassanelli fashion food corporate
Share